Concerti Gospel: Natale in canto

Sono tanti gli appuntamenti in gospel dei prossimi giorni per il Faith Gospel Choir.
Il primo è a Barco di Bibbiano (RE) alle ore 20.45 di venerdi 21 dicembre nella chiesa parrocchiale. E’ il concerto di Natale!
Il giorno dopo, il 22 dicembre, nell’arco della rassegna concertistica in gospel che vede impegnati  i più importanti cori gospel italiani – e non solo –  a favore delle popolazioni terremotate dell’Emilia, concerto alle ore 20.30 al Centro sociale Nino Za a Reggiolo (RE), via 4 novembre.
E’ con noi il nostro direttore Nehemiah Brown insieme a Eusebio De Cristofaro della Florence Gospel School.
Il 23 dicembre saremo a a Salò (BS)-Sala dei Provveditori-via lungolago Zanardelli, 16.  Siamo grati per questo evento perché  nasce dal bellissimo seminario di canto gospel a Bienno dello scorso settembre: un seminario che Nehemiah Brown ha reso magico..I ragazzi del coro di Salò hanno voluto ricordarci come testimoni in prima persona del sisma che ha colpito le nostre terre nel maggio 2012.
Il 29 dicembre e il 5 gennaio, infine, canteremo rispettivamente negli ospedali di Carpi e Mirandola…in giro per reparti ad augurare a tutti una pronta guarigione e a ricordare che il Signore è nato per noi e ci porta gioia insieme a una vita eterna con Lui e in Lui!
Un buon e Santo Natale a tutti voi!

Tags: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>