Concerto gospel a Novellara (RE): Nehemiah Brown & Faith Gospel Choir per Dar Voce

Lascio la descrizione “proprio” al testo redatto da Dar Voce, associazione che da vent’anni sostiene e promuove il volontariato della provincia di Reggio nell’Emilia

Un Concerto Gospel a Novellara per il progetto Non più Soli

 Un concerto benefico per aiutare le persone fragili del progetto Non Più Soli. Giovedì 17 aprile al Teatro della Rocca “Franco Tagliavini” di Novellara andrà in scena “The long road to Freedom”,  concerto gospel di NEHEMIAH H. BROWN AND THE FAITH GOSPEL CHOIR. La serata è organizzata da DarVoce con il patrocinio del Comune di Novellara. Il costo del biglietto è di 10 euro.

 L’appuntamento è alle 21 al Teatro La Rocca in Piazzale Marconi, 1 a Novellara con l’esibizione del Coro “The Faith Gospel Choir” diretto dal Maestro Nehemiah H. Brown. Gli artisti che saliranno sul palco canterano canti gospel che spaziano dagli spiritual (eseguiti a tre voci), ai gospel sia di prima generazione (1930/40), che ai gospel moderni e urban.

Inseriranno inoltre nel repertorio anche alcuni brani moderni italiani rivisitati in “gospel style” oltre a un piccolo repertorio di musica classica, gregoriana e alcune laude del 1500.

 L’iniziativa benefica è a favore del progetto “Non Più Soli” per l’Amministrazione di Sostegno, che intende sostenere, formare, affiancare e promuovere una nuova forma di volontariato di vicinanza per curare e affiancare le persone deboli e fragili del territorio reggiano (disabili, anziani, persone in recupero da dipendenze, ecc) nelle scelte della vita quotidiana.

L’amministratore di sostegno è un volontario che affianca ed aiuta le persone fragili, che per effetto di un infermità fisica o psichica, si trovano nell’impossibilità, anche parziale o temporanea, di provvedere ai propri interessi. Grazie a loro e al progetto “Non più Soli”, le persone fragili potranno in parte recuperare la capacità di agire e di spendere al meglio la propria vita. E non rimarranno mai soli.

 Per informazioni e prevendite Biglietti:

Tel: 347-4975714 (Adelmo)
Giovedì 17 aprile presso il botteghino del teatro dalle 14 alle 16.
Apertura biglietteria pre spettacolo: ore 19.30

novellara

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>