Celebration gospel choir

Cosa è il Celebration gospel choir

Il Celebration gospel choir? Una bellissima esperienza!
Da anni il nostro coro vive una esperienza bellissima e di grande condivisione di allegria e preghiera con il “Celebration gospel choir”.
Cos’è? o meglio, chi è?
Molto semplice: siamo svariate persone appartenenti a cori gospel e non che hanno come comune denominatore il rapporto di insegnamento (chi come direttore stabile chi come insegnante di gospel) con Nehemiah Brown. Ogni tanto ci raduniamo insieme e  insieme cantiamo, celebriamo o facciamo concerti …e chi è pratico di “vita da coro” sa che questa  non è una situazione abituale..
I cori sono, per citarne alcuni, il Florence Gospel Choir di Firenze, il coro San Leonardo di Santo Stefano di Magra – Spezia- il coro di Empoli e di Pescara, oltre all’amica Christine che spesso viene a cantare insieme a noi per condividere questa esperienza del Rihne Main Community, di Frankfurt.
Ora come Faith Gospel Choir, insieme agli amici “storici”di Cesena, Cesenatico e a nuovi amici ampliamo questa esperienza fino a  ora vissuta principalmente -ma non solo-  in territorio toscano, anche in Emilia Romagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *