E adesso? concerti, seminari e matrimoni in gospel!

Bella questa estate cantareccia…si, abbiamo cantato tanto e tanto ancora canteremo in questo ultimo scampolo di estate.

Bella l’esperienza vissuta al festival Buskers a Ferrara..un canto ininterrotto per oltre due ore..con qualche pausa acqua doverosa vista la temperatura serale! Una esperienza che ci ha dato modo di stare a contatto direttissimo con un pubblico estremamente eterogeneo e che, certo, non era venuto per sentire il Gospel in modo specifico, ma per una straordinaria ricchezza di canto e spettacolo offerti da tanti meravigliosi e colorati artisti di strada.
La prossima settimana ci vedrà protagonisti di tre modi  differenti, ma ugualmente belli di essere “coro gospel”:
  • un concerto per i terremotati di Cavezzo la sera del 11 settembre, per portare un sorriso a questa cittadina martoriata dal sisma di maggio; (Area esterna di Villa Giardino, via Libertà angolo via Cavour 24, Cavezzo)
  • un insegnamento non solo di canti, ma del motivo profondo del nostro cantare da vivere insieme ai ragazzi della parrocchia Regina Pacis di Modena, incontro che terminerà con una messa solenne;
  • un matrimonio in gospel nella bellissima città di Comacchio.
  • E a fine mese: seminario di canto gospel a Boario terme!Un seminario di canto gospel è una esperienza bellissima e fortemente formativa..liberatoria, corroborante: provate per credere!! Seguiteci qui sul sito nella sezione eventi!

Tags: , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>