prossimo evento

e dopo CoriAmo vi aspettiamo a Cibeno di Carpi

una esperienza bella ed entusiasmante: ecco le parole di Rita Dondi, presidente del Faith Gospel Choir indirizzate al comitato organizzatore e agli altri cori partecipanti

“Anch’io devo esprimervi il mio entusiasmo per l’ottima riuscita dell’evento: tempi giusti, parole giuste, semplice ed efficace allo stesso tempo! E’ stato un pomeriggio di vera festa per i cori e per la città e lo si leggeva negli occhi dei partecipanti.
Come Faith Gospel Choir abbiamo  trovato un pubblico attento e desideroso di farsi coinvolgere dall’emozione della musica, la dimensione che più rispecchia lo spirito del nostro cantare, che è portare gioia. Finalmente ci siamo sentiti parte di una grande e bella famiglia con tanta voglia di condividere l’esperienza del canto, ogni coro con la sua originalità e la sua storia. Spero davvero che questo sia l’inizio di un cammino che porti ad arrivare anche ai cori più lontani, al di fuori di Modena”

Siamo stati felicissimi della partecipazione del nostro direttore Nehemiah Brown, anche lui estremamente soddisfatto della gioia di questa bellissima giornata, una giornata che resterà nei nostri cuori.
Beh, intanto, proseguiamo nel nostro cammino e vi aspettiamo
SABATO, 18 GIUGNO ORE 21.30  A CARPI (MO), chiesa parrocchiale di Cibeno.
A presto
Nehemiah Brown a Coriamocoriamo faith gospel choir

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *