Il concerto gospel a Cusano Milanino

Una esplosione di energia!! Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo concerto, un grazie al Lions Club di Cinisello Balsamo che ha voluto questo concerto per raccogliere fondi per la realizzazione di una centrale idroelettrica a Watulama – Papua Nuova Guinea. Il concerto, diretto da  Nehemiah H. Brown, ci vede uniti ai cori di Firenze, Empoli, S.Stefano come Celebration Gospel Choir.

Ed ecco le radici dell’africa che si innestano nei canti degli schiavi d’america. E il lungo cammino verso la libertà.
Pubblico molto volentieri questi video gioiosi in questo momento così triste per la nostra città, per la nostra povera Emilia devastata dal terremoto: questa disgrazia ci tocca molto da vicino, tocca le nostre case, i nostri coristi, i nostri amici. Signore, aiutaci ad avere fiducia nella Tua Parola. Tu ci hai promesso che non ci accadrà nulla che superi le nostre forze.  Veglia sulla nostra terra e sui nostri cuori. Amen!


Tags: , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>