il concerto gospel del giovedì santo

Un grande grazie di cuore all’associazione DAR VOCE di Novellara (Emilia-Romagna): grazie per averci chiamato a cantare per voi (abbiamo“dato tutta la voce” che avevamo…) e un grande in bocca al lupo per il loro progetto che mira a sostenere e formare una nuova forma di volontariato di vicinanza per curare e affiancare le persone deboli e fragili del territorio reggiano (disabili, anziani, persone in recupero da dipendenze, ecc) nelle scelte della vita quotidiana.
Un  grande grazie agli amici che hanno cantato con noi (Marco…non c’è niente da fare…ormai sei Faith!! e Domenica…prima o poi ti vorremmo vedere sul palco con noi) : ormai sono “vecchia” di cori e riconosco al Faith Gospel Choir di aver ricevuto un dono così grande che ancora non riusciamo a cogliere in pieno..avere un maestro che ci apre ad altri cori in grande amicizia, una amicizia che non tiene conto dei chilometri, ma della gioia grande e vera di cantare insieme le lodi al Signore morto e risorto per noi. Quindi, grazie Nehemiah Brown!
Rossana

Tags: , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>