prossimo evento

Si ricomincia!

C’è poi da dire…ma quando mai abbiamo smesso!!! Beh,  è stato un periodo molto intenso fatto di concerti e di incontri vari. Abbiamo cantato all’interno di rassegne corali (Novellara..che meraviglia) e stretto nuove amicizie, partecipato in manifestazioni all’aperto a Medolla, Carpi, S.Matteo della Decima, Soliera, concerto a Baricella (in provincia di Bologna…che meraviglia di chiesa e spettacolare la cappella dedicata alla grotta di Lourdes: davvero una ricostruzione fedele e impressionante della grotta, come pure impressionante è la grande devozione della cittadina alla Vergine Maria).

E poi abbiamo cantato in un asilo a Carpi (ahahah.. ci siamo divertiti!), in una palestra nel reggiano e siamo intervenuti insieme al nostro maestro Nehemiah Brown all’evento organizzato da Daniela Dalla Valle  – stilista – dedicato ai dipendenti e ai venditori di questa nota azienda.

E ora si ricomincia: obiettivo principale di questo anno è  “puntare a una sempre maggiore qualità interpretativa” per meglio supportare il nostro obiettivo di sempre “cantare portando la gioia del gospel a chi ci ascolta”.

Cantate inni al Signore, dice il salmo, cantate inni con arte!

prossimo evento: canteremo il 13 di gennaio in una struttura protetta a Mirandola (MO) e il 14 alla S.Messa in memoria di un amico a S.Giacomo Roncole (MO)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *