Si ricomincia con il canto!

E chi ha mai smesso!?!? Beh, intanto a tutti Buon Anno!

Abbiamo iniziato l’anno nel migliore dei modi: cantando, e questo è il minimo che possa fare un coro gospel. La cosa più bella è stata, però, terminare il 2012 cantando all’Ospedale di Carpi (un appuntamento tradizionale e atteso del nostro coro), e iniziarlo cantando per la prima volta all’ospedale di Mirandola, che, finalmente, ha riaperto alcuni reparti dopo il terribile terremoto del maggio 2012.

Questo “cantare” negli ospedali ci ha permesso di rivivere l’esperienza dei Magi e di condividere la grande gioia e il vero significato della festa dell’Epifania: la manifestazione di Cristo alle genti!

Domenica prossima canteremo anche a San Giacomo Roncole (MO) nell’edificio adibito a chiesa (la chiesa è semicrollata dopo il sisma) alla messa in suffragio di un nostro amico che ci ha lasciato qualche anno fa.

E poi prove e ancora prove: sabato 12 con il nostro maestro, Nehemiah Brown, e ogni martedì le nostre prove interne presso la nostra sede.

Gennaio è il mese ideale per valutare eventuali nuovi ingressi nel coro: se siete interessati potete contattarci anche tramite il sito.

Tags: , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>