Ognissanti: auguri a tutti i santi dal Faith Gospel Choir

Domani è la festa di tutti i Santi…ma chi sono i Santi? Dice il Signore: “Siate santi perchè io sono santo”.
I santi non sono solo tutti coloro che ci hanno preceduto e che già godono della presenza del Signore. San Paolo così iniziava le sue lettere, con il saluto a tutti i santi che risiedono in una particolare città..“Paolo e Timoteo, servi di Gesù Cristo, a tutti i santi in Cristo Gesù che sono a Filippi” (Fil 1:1)
E allora buona festa a tutti i santi, a quelli che ci hanno preceduto, a tutti voi.
A tutti i santi che sono nella difficoltà….pensiamo ai nostri amici americani che stanno passando ore terribili a causa di questo uragano, alle popolazioni del Pollino che stanno vivendo il nostro stesso dramma.
A tutti i santi che sono nella gioia.
In particolare oggi ricordiamo tutti coloro che sono stati amici e anche Angeli per noi in questo periodo così difficile e che tanto hanno fatto per “darci una mano”.
Uno di loro inaugura in questi giorni la sua mostra personale di pittura a Modena: “tra grafica e colore”, mostra personale di Gianfranco Cagnazzo.
La mostra, organizzata con Avis e con il patrocinio  della Provincia di Modena e del Comune di Modena, si terrà dal 3 novembre al 30 dicembre presso AVIS MODENA, Via L.Borri, 40.
Qui trovate il volantino.Depliant mostra Gianfranco Cagnazzo

Buona festa dei Santi a tutti i Santi!!!!!!

Tags: , ,